Programma Aiuti Europei agli Indigenti: la Confraternita della Misericordia partner territoriale

/
Share on twitter
Share on twitter

Presso la sede della Locanda della Misericordia “Ponziano Benedetti” e i locali della parrocchia del Sacro Cuore in Spoleto, l’organizzazione no profit Confraternita della Misericordia di Spoleto Onlus partecipa al Programma di Aiuti Europei agli Indigenti (PO I FEAD) in qualità di Organizzazione partner Territoriale (OpT), provvedendo alla distribuzione di aiuti alimentari cofinanziati dal Fondo di Aiuti Europei agli Indigenti (FEAD) e all’erogazione di misure di accompagnamento per orientare e sostenere le persone in condizione di bisogno. Nell’anno 2021 l’OpT ha distribuito n. 600 pacchi alimentari/n. 2000 pasti pronti per un totale di n. 500 persone aiutate attraverso il sostegno finanziario del PO I FEAD.

ultime pubblicazioni